Intrattenimento

Shannen Doherty, chemio finita. Non fuori pericolo. Shannen Doherty, la salute

Shannen Doherty, chemio finita. Non fuori pericolo. Shannen Doherty, la salute”

Aspettare, attendere ed infine sperare nonostante la stanchezza, nonostante il dolore, nonostante la paura.

Come già anticipato, negli ultimi mesi, Shannen Doherty ha condiviso sui social network molte foto riguardanti la lotta contro il cancro che sta affrontando, non avendo timori nel mostrarsi con il fisico ovviamente debilitato (a partire dai capelli che non ci sono più) a causa delle cure notoriamente invasive alle quali si sta sottoponendo. Dopo l'annuncio in tv e le foto durante la chemioterapia pubblicate su Instagram arriva anche un alto post, quello dell'attesa.

Questi i sentimenti racchiusi nell'ultimo messaggio postato da Shannon Doherty, l'attrice divenuta celebre grazie al ruolo di Brenda Walsh nel telefilm cult degli anni '90 "Beverly Hills 90210". Sono esausta, ora che ho finito con la chemio e la radioterapia, comincia il gioco dell'attesa. Per coloro che sanno cosa si prova.

L'attrice statunitense Shannen Doherty ha completato la sua prima battaglia contro il cancro terminando il lungo ciclo di chemioterapia. In attesa dei risultati dei test. In attesa di vedere se sono positivi o no. In attesa di ricostruzione. Penso che quando a uno viene il cancro, si aspetti sempre lo stesso esito.

Il suo corpo è finalmente pulito?

Domande che qualcuno potrebbe forse considerare "superficiali" ma che per un malato di cancro possono significare il ritorno alla vita ma soprattutto alla normalità.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato