Italia

Terza polizza, Virginia Raggi annuncia un esposto contro Salvatore Romeo: "Comportamento inaccettabile"

Terza polizza, Virginia Raggi annuncia un esposto contro Salvatore Romeo:

Valore, 8mila euro, ma è più che altro la tempistica a sorprendere i pm: la polizza infatti è stata accesa il 26 gennaio scorso, due giorni dopo l'invito a comparire recapitato dagli inquirenti alla Raggi, mentre l'inchiesta stava cercando di fare luce sulle prime due. "Siamo al lavoro con i miei avvocati per capire questa vicenda". "Le vengono mostrate e lei giura di non saperne nulla, dice di essere "sconvolta".

Sempre 'La Repubblica' fa sapere che "Salvatore Romeo era titolare di una cassetta di sicurezza che venne completamente svuotata il 19 dicembre, un lunedì".

Intorno alle 17, Virginia Raggi si e' affacciata dalla finestra della sala delle Bandiere del Campidoglio, dov'è in corso una riunione della Giunta capitolina, salutando gli attivisti in piazza per il sit-in a suo sostegno, nel frattempo arrivati a circa un centinaio, che l'hanno ricambiata con applausi e cori. Quando? Quando le indagini della Procura saranno concluse e gli atti depositati così da poter comprendere nei dettagli quali sono le accuse nei suoi confronti e avere dunque la possibilità di difendersi adeguatamente.

Un problema che si riflette anche sulla questione stadio dopo il sì di massima uscito dall'incontro in Campidoglio con Roma e Parnasi. È spuntata una terza polizza da 8 mila euro intestata alla Raggi da Romeo, all'indomani della convocazione della sindaca in Procura, e si è appreso che tre giorni dopo l'arresto di Raffaele Marra, una cassetta di sicurezza intestata a Romeo è stata inspiegabilmente svuotata.

L'assessore Frongia ha poi provato a tranquillizzare la base grillina, spaventata dal rischio di speculazione edilizia. E' inaccettabile che il dott.

Sgomberato il Rialto San'Ambrogio: fuori tutte le associazioni che da anni ne avevano fatto la loro sede, ovvero quelle che compongono il Forum Italiano dei movimenti dell'acqua.

.

La prima riguarda le polizze sulla vita accese da Romeo per la Raggi (a sua insaputa) sono tre, non due come aveva detto in precedenza.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato