Scienza

Uomini e Donne: Marco e Giorgio sconvolgono Maria De Filippi

Uomini e Donne: Marco e Giorgio sconvolgono Maria De Filippi”

Tutto è avvenuto in modo confusionario e sembrerebbe non previsto. La donna lo ha sempre trovato frettoloso. L'ex corteggiatore di Ludovica Valli aveva espresso tutto il proprio disagio nel ricoprire il ruolo di tronista, parlando anche di problemi personali e di "demoni" che lo tormentano da tanto tempo. Jack Vanore li accusa di essere stati falsi e tra i corteggiatori di Sonia è Emanuele quello più risentito dalle confessioni. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno.

Nel corso della registrazione, Sonia ha voluto fare chiarezza sulle indiscrezioni rivelate da Mario, ammettendo che c'erano stati dei messaggi privati tra lei e Federico Piccionato durante il suo precedente percorso nel quale corteggiava Claudio D'Angelo, ma nulla più di questo e soprattutto ha ribadito che tra loro non è mai esistito alcun accordo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini smasherata? Sonia lo insegue. Rientra dopo qualche minuto e sembra che lui fosse irremovibile. La Lorenzini lo ha seguito e poi, una volta tornata, ha detto di volersi ritirare per paura di perdere Emanuele.

Sentite le sue parole, Emanuele rientra in studio, si abbracciano, si baciano con passione e scendono i celebri petali rossi per sancire definitivamente la scelta. Federico si dispiace e dice di non essere stato capito e che lei è stata condizionata dalle chiacchiere, Giovanni le dice che si sarebbe ritirato ma è contento che abbia scelto Emanuele perchè è una persona che stima. Prima è arrivato lo "scandalo" di Giacomo Urtis, chiamato chirurgo quando in realtà non lo è, poi è arrivato il turno di Andrea Marcaccini, il modello arrivato in Honduras e poi rispedito a casa dalla produzione dopo appena una settimana.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato