Intrattenimento

Adele lascia i fan a bocca aperta con un annuncio speciale…

Adele lascia i fan a bocca aperta con un annuncio speciale…”

Adele si è prodotta in una confessione molto importante durante il concerto che ha tenuto a Brisbane, in Australia: la cantante ha infatti svelato di essersi sposata con il compagno storico Simon Konecki. Un feeling che quando lo avverti per la prima volta è il miglior feeling che ti possa capitare sulla Terra e da cui sono diventata dipendente - e ammiccando ha aggiunto -. "Ovviamente non posso più rivivere questi sentimenti, perché ora sono sposata".

Adele ha 28 anni, Simon ne ha 42.

Le voci di fiori d'arancio per la coppia si rifanno vive puntualmente ma in questo caso sono accompagnate da alcuni indizi che sembrerebbero far credere che le nozze siano realmente andate in porto. "Ora sono una donna sposata", ha detto la cantante inglese ai suoi fan. Lo ha fatto in gran segreto e lo ha annunciato pubblicamente solo adesso. I due si sono fidanzati nel 2011. Il marito di Adele era un dirigente della EBS, una divisione del colosso commerciale della Icap.

Adele è una cantante non comune, per le sue doti artistiche ma anche per il suo stile di vita lontano dal glamour e dal gossip. Quindi l'uomo avrebbe lavorato per la Lehman Brothers per poi fondare, più avanti, la Water Life, marchio eco-friendly di acqua in bottiglia, costituendo la Charity Drop4Drop, un'associazione che si occupa di fornire acqua ai paesi più poveri del mondo. Del resto lei indossava una fede al dito, quindi la conferma era dietro l'angolo.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato