Intrattenimento

Amici prima puntata Serale: le pagelle dei professori svelano i preferiti

Amici prima puntata Serale: le pagelle dei professori svelano i preferiti”

Ma il suo talento è stato escluso dal Serale di Amici 16.

La prima puntata del serale andrà in onda sabato 25 marzo alle 21.10 su Canale 5. Le squadre, come molti sapranno bene, sono state già formate da circa 10 giorni. In un certo senso sì, ma pensiamo che ad avere più fan siano due allievi, un cantante e un ballerino, che se fosse dipeso dai professori non avrebbero raggiunto la prima puntata del Serale. I giudici invece saranno Ermal Meta, Daniele Liotti, Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato.

La direzione artistica generale è in mano a Giuliano Peparini. Pertanto i concorrenti quest'anno saranno dodici. Infatti, la squadra bianca capitanata dall'eclettico cantautore Morgan è formata dai ballerini Sebastian Melo Taveira e Oliviero Bifulco e dai cantanti Mike Bird, Thomas Bocchimpani, Shady e Lo Strego. Che ha chiesto un posto in più per poter evitare una difficile scelta. Per la squadra Blu di Elisa, Riccardo Marcuzzo (canto), Vittoria Markov (ballo), Andreas Muller (ballo), Federica Carta (canto), Cosimo Barra (ballo), Michele Perniola (canto).

Il percorso di Giada Pilloni nella scuola di Amici 16 non è stato sempre semplice: nonostante le indiscusse doti vocali, la cantante è stata spesso e volentieri esclusa dalle esibizioni degli speciali del sabato.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato