Intrattenimento

Anticipazioni Verissimo: Giorgio Manetti di UeD over parla di Gemma Galgani

Anticipazioni Verissimo: Giorgio Manetti di UeD over parla di Gemma Galgani”

"Con Gemma è stata un'avventura meravigliosa che avrei continuato anche al di fuori dello studio".

Sabato 18 marzo 2017, torna su Canale Cinque, alle ore 16.30 "Verissimo", il programma condotto da Silvia Toffanin, anche in questa nuova puntata avrà moltissimi ospiti interessanti. "In quel periodo non l'ho mai tradita, poi - aggiunge sibillino - lasciamo perdere".

Causa della decisione di Gemma di lasciare Giorgio, l'incapacità del bel toscano di dirle 'ti amo'. Per questo motivo, la scelta di Gemma, che ha voluto i due separati, non gli è mai andata a genio: tuttavia, il tempo trascorso tra un "ti amo" e una conferma decisiva dei loro sentimenti è stato fin troppo da tollerare per Gemma, attesa che ha fatto poi naufragare la storia.

Ma non è così: ricorderemo il gossip Gemma Galgani in merito alla sua ospitata a Verissimo, in cui si era espressa molto chiaramente in termine al cavaliere.

"Ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia in Toscana".

Giorgio aveva grandi progetti con Gemma: "Avevo parlato con una mia amica che ha un ristorante e avevo pensato di poterlo gestire insieme, io, Gemma e la mia amica". Prima fra tutte Paola Ferrari che, dopo le recenti polemiche riguardo la presenza di Diletta Leotta a Sanremo, si confesserà nel salotto di Silvia Toffanin. "Tutti l'hanno accolta bene" ha spiegato Manetti.

Secondo le anticipazioni di Verissimo, non solo ci saranno Rocco Siffredi e Giulia Calcaterra direttamente da L'Isola dei Famosi, ma soprattutto vedremo ospite Giorgio Manetti, veterano dei veterani del Trono Over di Uomini e Donne. Il cavaliere del trono di Uomini e Donne Over ha sorprendentemente riaperto al pubblico una parte della sua vita privata che in molti credevano superata per sempre o quasi, salvo rimorsi passeggeri.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato