Intrattenimento

Beautiful, proposta di matrimonio per Brooke: anticipazioni dal 6 all'11 marzo

Beautiful, proposta di matrimonio per Brooke: anticipazioni dal 6 all'11 marzo”

Continua l'avventura dello staff a Monte Carlo e, in questa puntata, gli attori ci racconteranno i retroscena delle riprese, il loro rapporto con il produttore della serie e tutto lo staff. Vedremo anche come vengono gestiti gli imprevisti, ad esempio la forte pioggia che non cessa e l'urgenza di girare entro la giornata delle scene.

Steffy lascia Wyatt perché non sopporta più di essere soggiogata da sua madre Quinn. Steffy ha avuto una dura discussione con Quinn, alla qualche ha anticipato che avrebbe lasciato Wyatt se lei non avesse lasciato subito la casa di Eric. Di fronte al rifiuto della donna, Steffy torna a casa e dice a Wyatt che andrà via di casa.

Intanto a casa di Brooke, Ridge, Rick e Maya pensano a come allontanare dai vertici dell'azienda Eric per sbarazzarsi di Quinn.

Intanto tra Thomas e Sasha sembra stia nascendo qualcosa. La giovane Forrester mantiene così la parola e abbandona Wyatt e il loro nido d'amore, trasferendosi a casa del fratello Thomas. Quinn chiede ad Eric se sia il caso di mettersi contro la sua famiglia per lei, il magnate non vuole perderla. Intanto Thomas (Pierson Fodè) fa il punto della situazione con Liam (Scott clifton).

Wyatt cerca ancora una volta di convincere sua madre a lasciare la casa di Eric, ma Quinn non vuole. Ma interviene Eric per confermare a Wyatt che non intende rinunciare a sua madre. Ma Bill, nonostante le insistenze dell'ex moglie Katie, non vuole cedere le sue quote della Forrester Creations. Quando il ragazzo scopre che Steffy si è' traferita, non perde l'occasione per cercare di convincerla a tornare con lui. L'unica via di uscita è ottenere le azioni attualmente in mano a Bill Spencer (Don Diamont) e tocca a Katie (Heather Tom) a chiedergliele.

Quando si parla della longeva soap opera americana, Beautiful è inevitabile pensare alla storica coppia di personaggi che per anni ha tenuto banco all'interno della saga familiare dei Forrester, ovviamente stiamo parlando di Brooke Logan e Ridge Forrester. Eric è convinto della sua scelta e dice al figlio che lui fa ciò che si sente di fare. Bill chiama Brooke e le dice di volerla sposare appena il divorzio da Katie sarà definitivo.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato