Intrattenimento

Isola dei Famosi, cachet da record per Paola Barale

Isola dei Famosi, cachet da record per Paola Barale”

La naufraga, dopo aver fatto un provino a luci rosse con Rocco Siffredi. è diventata un star del porno ammiratissima e sull'Isola sta facendo scaldare gli animi.

Nonostante il reality non spicchi per originalità e non sia mai stato un appuntamento imperdibile, quest'anno in particolare sembrava essere ancor più povero di contenuti. La Barale è approdata in Honduras per mostrarsi insieme a Raz durante la diretta del 14 marzo; i due si sono baciati davanti alle telecamere e hanno passato una notte insieme.

La Barale infatti è sbarcata in Honduras con lo scopo di fare una gradita sorpresa all'ex marito Raz Degan, diventato naufrago dell'Isola da più di un mese. Sono rimasti affetto e rispetto, ma dagli occhi e dai sorrisi che avevano, il pubblico ha capito che forse la storia non è ancora finita.

Se pur partita in sordina, questa dodicesima edizione dell'Isola dei famosi, ha riservato alcuni grandi colpi di scena per questa seconda metà stagione: arrivata ormai alla settimana puntata, l'Isola è riuscita a tornare ai vecchi fasti solo grazie alla coppia Raz Degan-Paola Barale e sfruttando la nuova coppia Malena Simone, pronti a dare spettacolo con le loro performance. Felice, chiacchierone e pieno d'entusiasmo.

Anzitutto in studio da Alessia Marcuzzi smascherò senza troppi problemi Moreno e le sue bugie che portarono allo scontro tra Ceccherini e Raz Degan e al ritiro dal gioco dell'attore toscano per quanto i veri motivi erano altri, qui per ricordarli o scoprirli. Lui, premuroso e al settimo cielo, per tutto il tempo l'ha chiamata "amore", l'ha baciata ed era felice di poter guardare le stelle con lei, sdraiati insieme accanto al fuoco. Soprattutto per la produzione, che ha sicuramente notato un'impennata di ascolti.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato