Intrattenimento

Isola dei famosi news, fuori onda choc su Bettarini e Degan

Isola dei famosi news, fuori onda choc su Bettarini e Degan”

Ormai non si fa che parlare dello sbarco di Paola Barale in Honduras a L'Isola dei Famosi 2017 per fare una bella sorpresa a Raz Degan. Dopo aver trascorso alcune ore della notte a sorvegliare il fuoco, il modello al mattino ha accusato un forte dolore allo stomaco e un mancamento che lo ha costretto a stendersi immediatamente sulla sabbia.

Raz Degan nel confessionale ha poi fatto capire che ancora tiene molto alla sua ex compagna Paola Barale, sottolineando che insieme hanno girato il mondo: 'Per 14 anni, siamo stati insieme e abbiamo fatto dei viaggi memorabili. E lei: "Ti devo dire cento cose, ma non me le ricordo...guarda le stelle, è bellissimo". Il rispetto è rimasto, l'amore è rimasto, non credo, è sicuro.

Ed ecco lo scoop: "Si parla della cifra record di 100 mila euro complessivi!".

Ci spieghiamo meglio, considerati i tweet al vetriolo che ancora piovono sul rapper. Poi però il sostegno del padre sbarcato sull'isola per dargli forza e la voglia di riscatto hanno avuto la meglio e per questo ha accettato. "Ti faccio un castello". "Metti le scarpe amore, c'è pieno di coralli". Così come non è sfuggito il fatto che Raz l'abbia chiamata "amore" per tutta la notte.

Al risveglio gli umori dei tre homini sapiens differiscono molto tra loro: da un lato l'infaticabile Raz, indubbiamente rinvigorito dall'incontro con la sua bionda, che già di primo mattino infila un pesce dopo l'altro, dall'altro Simone che, spossato, racconta ai compagni quanto sia difficile prestare attenzione al fuoco da soli, con la legna fradicia per la pioggia, infine Giulio Base che osserva il mare, meditabondo. La colpa, forse, è anche di un cast che non suscita particolare simpatia al pubblico, eccezion fatta per Raz Degan.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato