Intrattenimento

Isola dei Famosi: svelato il compenso da urlo per Paola Barale

Isola dei Famosi: svelato il compenso da urlo per Paola Barale”

"Eravamo in tutti i continenti".

Il pubblico dell'Isola dei famosi 2017 ci spera, dopo la loro romantica re-union in Honduras lo scorso 14 marzo. Fatto sta che per cercare di risollevare le sorti, gli autori del programma hanno deciso di coinvolgere Paola Barale, ex di Raz Degan (che è stato uno dei principali protagonisti di questa edizione, tendenzialmente priva di personaggi carismatici): secondo quanto rivelato da 'Oggi' (e rilanciato da diverse realtà online quest'oggi), l'aver coinvolto la Barale è stato tutt'altro che economico.

La famiglia è sempre un tema delicato da affrontare, ma la tristezza provata dalla madre per via delle scelte prese dalla figlia ancora di più. "Averla qui con me è un sogno, soprattutto dopo il mese che ho passato".

I due non hanno detto nulla sulla vicenda nemmeno durante la diretta però Malena non ha mai nascosto la sua attrazione fisica per il ragazzo ed ha dichiarato più volte che proprio Simone non accettava il corteggiamento. Io ho paura dei pregiudizi', per poi proseguire dicendo, 'Il solo pensiero di tornare a casa a combatterli mi ha fatto stare davvero male'. Ma sul web, in queste ultime ore, si è scatenata un'altra polemica che ha visto coinvolta, suo malgrado, la cantante neo melodica Nancy Coppola. Da quel momento, il solo pensiero di poter ancora deludere la madre ha sconvolto fisicamente la naufraga.

All'inizio dell'Isola dei Famosi 2017, sembrava essere nato del tenero tra l'attrice hard e Moreno, ma l'atteggiamento troppo invasivo e 'appiccioso' del rapper, sembra aver infastidito la pornodiva, che avrebbe preferito allontanare da sé il giovane ex talento di Amici.

Chi è andato in suoi aiuto?

"Gira voce che Paola Barale, 49 (anni, ndr), abbia accettato di raggiungere il suo ex Raz Degan all'Isola dei Famosi convinta dal cachet offertole da Mediaset".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato