Intrattenimento

Oggi Uomini e Donne, Trono Over: doppio addio per Giorgio Manetti

Oggi Uomini e Donne, Trono Over: doppio addio per Giorgio Manetti”

I protagonisti più amati di Uomini e Donne saranno i concorrenti di una nuova ed inedita sfida televisiva, pronti a contendersi il medaglione delle Olimpiadi della Tv!

Molti dei programmi di Canale 5: da Striscia la notizia sino a Tu sì que vales che Amici, Avanti un altro, vedranno i senior e i giovani di Uomini e Donne fronteggiarsi l'uno contro l'altro in una gara.

Raffaella Mennoia, cercando di placare le polemiche, ha assicurato che le lettere sono state spedite a tutte le coppie, ma che alcune non hanno potuto accettare l'invito a causa di motivi lavorativi.

Le due squadre affrontano un circuito con una serie di prove.

L'atmosfera romantica dell'incontro si dissolve nel corso della puntata dopo che Giulia vede l'incontro di Luca con Soleil, nel quale, ancora una volta, il tronista sembra fare dei passi verso di lei nonostante la corteggiatrice sia uscita nuovamente con il compagno di trono, Marco Cartasegna.

Sono moltissimi gli ospiti: da Valeria Marini a Platinette a Jimmy Ghione e moltissimi altri per una serata evento.

Poi Anna Maria Pavia, Francesco Turco, Antonia Biundo, Sossio Aruta, Valentina Autiero, Anna Tedesco, Gabria Gagliardi, Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Marco Faettini, Emy Venturini, Ernesto Russo, Marco Firpo, Lisa Leporati e Fabio Donato.

Tra loro Mario Serpa, Claudio Sona, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo, Nicole Mazzoccato, Fabio Colloricchio, Desirèe Popper, Aldo Palmieri, Alessia Cammarota, Federico Gregucci, Clarissa Marchese, Emanuele Mauti, Sonia Lorenzini e Claudio D'Angelo. Non a caso il programma che andrà in onda dalle 21.10 prende il nome di Le Olimpiadi della Tv.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato