Intrattenimento

Raz Degan nasconde ai naufraghi di aver incontrato Paola Barale

Raz Degan nasconde ai naufraghi di aver incontrato Paola Barale”

Sull'Isola dei Famosi non è solo fatta da Raz Degan e Paola Barale, che se pur accentratori in queste ultime settimane di decine di articoli in tutto il web, rappresentano solo una parte dei naufraghi presenti sull'isola.

Infatti la passione tra la showgirl e il naufrago sembrerebbe essersi riaccesa proprio in Honduras. Le news dell'Isola dei Famosi 2017, riportate dal sito La Nostra TV, indicano che anche il gruppo sia d'accordo con il modello.

Raz Degan avrà la sua serata da sogno con Paola Barale il karma lo premia con una notte da favola.

Dall'Isola dei Famosi alla diretta di Radio 105, radio ufficiale del popolare reality, il passo è breve: la bella Giulia, in diretta con Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Valeria Graci, ci racconterà la sua avventura Oltreoceano e magari, perché no, vorrà levarsi qualche sassolino dalla scarpa.

L'ex compagno di Paola Barale si è dimostrato molto premuroso con lei, mettendola in guardia dai pericoli che poteva incontrare sull'Isola. Cosa che lei ha fatto, ma secondo indiscrezioni dietro compenso. Per questo, non potendo pescare, dovrà cibarsi solo di ciò che trova nell'isola, ovvero di foglie e di riso che ha a disposizione.

La stessa ex soubrette Paola Barale è apparsa davvero felice di aver trascorso una notte con lui, sottolineando che insieme a Raz, in una situazione del genere, si è sentita completamente sicura, protetta e anche coccolata.

Sempre dolce e gentile con tutti, la Grimaldi si è sentita usata e pugnalata alle spalle ed ha deciso di reagire e di esternare le sue sensazioni negative. Per ora non si sa esattamente cosa sia successo e quale sia l'esatta dinamica, ma chi segue il daytime dell'Isola sicuramente ne saprà qualcosa in più in merito.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato