Scienza

Arriva Now TV Mobile, prezzi ridotti sui device

Arriva Now TV Mobile, prezzi ridotti sui device”

Come facile intuire, Now TV Mobile non prevede lo streaming in HD, così come invece avviene per il servizio classico, né la possibilità di avvalersi dell'opzione "+". Accessibile unicamente su smartphone e tablet, l'offerta è pensata per coloro che desiderano fruire i contenuti della piattaforma anche in movimento, si tratti di dirette o di programmi on demand, senza alcun vincolo di abbonamento. Il prezzo del nuovo pacchetto è di 6.99€ al mese, e come accade con i servizi di streaming non ci sono vincoli contrattuali ad attanagliare l'utente. NOW TV Mobile nasce con lo scopo di offrire un'alternativa a chi utilizza principalmente smartphone e tablet.

NOW TV mobile costa 6,99 euro al mese e consente la visione dei ticket Intrattenimento e Serie TV esclusivamente su dispositivi mobili. In primo luogo, quello più evidente è rappresentato dalla fruizione dei contenuti, possibile esclusivamente da dispositivi mobile. Un'offerta più flessibile, a un prezzo ridotto rispetto a Now Tv (di cui verrà lanciata nelle prossime settimane l'app per Google Chromecast), che parte da 9,99 euro al mese ed è disponibile su tutti gli screen, ma più flessibile.

"Gli altri ticket Cinema, Sport e Calcio e la possibilità di vedere i programmi di NOW TV anche su NOW TV Box, PC, Smart TV e Game Consolle, arricchendoli con l'opzione '+' (due schermi in contemporanea e HD), sono attivabili con le stesse modalità di sempre, facendo upgrade all'offerta per accedere ai contenuti da tutti i device", spiega la nota ufficiale. A dispetto di queste limitazioni, a nostro avviso la pecca più grande della nuova offerta è l'impossibilità di acquistare eventi sportivi, un'opzione esclusiva della versione completa del servizio e una mancanza, piuttosto grave, nella sua variante base, che sarebbe stata sfruttata molto dai futuri utenti in mobilità.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato