Sport

Barça-Juve, Bonucci chiede la maglia a Messi: ripreso da Chiellini

Nei paraggi c'è però Giorgio Chiellini che non la prende bene, a giudicare dal linguaggio del corpo. "Siamo in corsa in tutti e tre gli obiettivi, sono raggiungibili, quindi adesso è tutta una questione di testa". Tra le varie persone che hanno messo 'mi piace' al post, infatti, spiccano anche Douglas Costa, eliminato con il suo Bayern Monaco dalla competizione e obiettivo del mercato bianconero per il prossimo anno, Papu Gomez dell'Atalanta e addirittura anche Roberto Gagliardini dell'Inter. La qualificazione dev'essere un punto di partenza, di sicuro ci infonde maggiore autostima e consapevolezza nei nostri mezzi. Ho registrato questo video consapevole di quello che stavo dicendo, perché secondo me il Barcellona, in questo momento, non è più quello degli anni passati, mentre noi abbiamo acquistato grande consapevolezza e grande fiducia in noi stessi e nei compagni, spirito di sacrificio e grande voglia di arrivare.

Ieri sera la Juventus ha fatto l'impresa con la partita di ritorno di Champions al Camp Nou, qualificandosi così tra le semifinaliste. Bonucci si avvicina a Messi per chiedere lo scambio delle magliette, Chiellini prova a intercettarlo e superarlo.

"Il City vuole Bonucci -ha spiegato l'"insider" al quotidiano inglese- Quella del difensore centrale è una problematica che va avanti da tempo e al club hanno realizzato che devono risolverla entro quest'estate". Soprattutto nei calci piazzati, quest'anno abbiamo fatto la differenza: "credo che questo sia uno dei segreti che ha questa Juventus per ambire al Triplete". Se vediamo la partita, più di una volta ci siamo toccati, abbracciati, incitati, 'schiaffeggiati' per tenere alta la pressione, in una partita in cui serviva mantenerla tale per 95 minuti.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato