Sport

Cairo: "Belotti al Toro almeno un altro anno"

Cairo:

A dirlo è Urbano Cairo, presidente del Torino, a margine della presentazione dell'ultima tappa del Giro d'Italia in attesa della riunione in Lega Calcio per decidere sulla presidenza.

Il Torino vuole trattenere Andrea Belotti, almeno per un'altra stagione. E' l'auspicio di Urbano Cairo, il quale manda un 'sms' al bomber bergamasco riguardo il proprio futuro. Se non arriva nessuno a portare i valori della clausola e lui, anche se qualcuno arriva, non è d'accordo ad andare via io me lo tengo volentieri.

Tutto dipenderà dalle intenzioni delle pretendenti, chiamate a mettere sul piatto la cifra 'monstre' che consentirebbe di assicurarsi Belotti a prescindere dal volere presidenziale. Cairo, inoltre, ha parlato anche del futuro di Hart: "Hart è un bravo portiere ma è di proprietà del Manchester City, quindi si tratterà di vedere se si troverà un accordo. Faremo anche altri interventi sul mercato".

Per la presidenza della Lega Calcio non si è ancora trovato alcun accordo, ma Cairo ha le idee chiare: "Quello che è importante oggi è organizzare la Lega in modo manageriale". E infine, viene espressa qualche parola su un possibile candidato come Galliani: "Lo stimo, ma non è un problema di nomi. Se il giocatore sarà contento di rimanere in Italia è una questione che andrà sviluppata nei prossimi mesi" ha concluso.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato