Intrattenimento

Luigi Favoloso a Pomeriggio Cinque per rispondere alle accuse di Fabrizio Corona

Il giudice Salvini ha quindi chiesto a Corona come mai non avesse parlato prima dei suoi sospetti su Favoloso (definito anche "pazzo e psicopatico"): "Non me l'hanno mai chiesto il nome del sospettato".

Andando a ritroso nel tempo, i problemi di Fabrizio Corona si potrebbe dire che siano iniziati con l'esplosione della bomba carta sotto il suo appartamento. "Penso lo abbia fatto per togliermi il figlio".

Corona lo ha anche accusato di aver minacciato la madre Gabriella, dicendole "che la prossima che avrebbe avuto un attentato sarebbe stata lei". Così Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, l'ex moglie di Fabrizio Corona, intervistato a 'Pomeriggio 5', su Canale 5, dopo che ieri in aula a Milano l'ex fotografo dei vip, sotto processo per intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali, avrebbe accusato Favoloso di aver messo una bomba carta sotto casa sua lo scorso 15 agosto. La motivazione dietro quest'insinuazione sarebbe quella di "ottenere la custodia del minore (il figlio Carlos, n.d.r.) e toglierla a me, perché così si sarebbe dimostrato che vivevo in una situazione di pericolo e mio figlio non poteva stare con me". "Non ho mai scritto all'avvocato del signor Corona che mi fu riferito 'chi' mise la bomba - ha precisato la blogger - anche perché, se fossi stata a conoscenza di una simile informazione, avrei segnalato la cosa a chi di dovere".

Nell'udienza tenuta oggi, Fabrizio Corona ha fatto un nuovo nome.

All'epoca della relazione con Belen Rodriguez "io facevo nero, io trasformavo in oro tutto quello che toccavo, io ero una macchina da soldi".

Corona dichiara di essere più che sicuro che sia Favoloso il colpevole.

"Il fidanzato della Moric mi chiamò per dirmi della bomba per primo". -"Corona è un personaggio unico - poi ha detto parlando di sè in terza persona e spiegando il "fenomeno Corona" - non è un tronista. Corona fa brevi dichiarazioni spontanee per chiarire quanto aveva dichiarato all'udienza della scorsa settimana quando, nel corso dell'interrogatorio, aveva collocato uno dei momenti di suo maggior successo anche finanziario nel periodo in cui era fidanzato con Belen e insieme formavano una coppia da 'Bonnie e Clyde". Corona sostiene poi che Favoloso avrebbe anche "fatto delle telefonate minacciose" a Francesca Persi, collaboratrice di Corona e imputata anche lei nel processo.

Nina Moric contro Corona: "Le uniche bombe che Favoloso ha maneggiato sono le mie!"



Сomo è

Ultimo




Raccomandato