Intrattenimento

Luigi Favoloso risponde alle accuse di Corona a Pomeriggio 5

Luigi Favoloso risponde alle accuse di Corona a Pomeriggio 5”

"Perché non l'ha mai detto prima?", ha chiesto il giudice a Corona, che ha chiarito: "Nessuno mi ha mai chiesto se avessi dei sospetti". Corona ipotizza infatti che a far esplodere la bomba carta sotto la sua casa nelle notte tra il 15 ed il 16 agosto scorso sia stato Favoloso. Corona durante il processo fa il nome dell'attuale compagno della ex moglie, Luigi Mario Favoloso. Secondo la tesi di Corona, il Favoloso avrebbe agito in questo senso, per far si che i giudici ritenessero poca idonea l'abitazione di Corona per la vita di Carlos, il figlio di Nina e dell'ex re dei paparazzi. "Come avrei potuto fare questo?" E, sempre stando alla versione di Corona, "dopo la bomba ha detto a mia madre che la prossima che avrebbe avuto un attentato sarebbe stata lei". Era quello di ottenere la custodia del minore e toglierla a me, perché così si sarebbe dimostrato che vivevo in una situazione di pericolo e mio figlio non poteva stare con me. "Ci ha fatto sapere che lui è sereno e ciò che dice Corona sarebbe una calunnia".

A Milano, Corona in aula ha dichiarato: "La bomba carta?". L'ex fidanzata, che è testimone nel processo, "noi l'abbiamo chiamata - ha aggiunto - a rispondere alla domanda 'Corona guadagnava tanti soldi in nero?' e lei dirà sì". "Uno era un tizio di Buccinasco che aveva fatto un contratto con la mia società Fenice, ma che non fece il lavoro".

Nina Moric è intervenuta, via social, immediatamente per difendere il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso, dalle accuse che dal carcere gli ha rivolto il suo ex marito Fabrizio Corona. - La show girl infatti era stata accusata dall'imputato di fare insieme a quest'ultimo "una montagna di soldi, anche in nero".

Tra una stoccata e l'altra, il giudice Guido Salvini ha incassato le dichiarazioni di Corona che è stato invitato a fornire alcune precisazioni dopo la scorsa udienza. Secondo quanto riportato da Corriere.it, la Lucarelli avrebbe replicato così alle dichiarazioni di Fabrizio Corona: "Non ho mai scritto all'avvocato del Signor Corona che mi fu riferito chi mise la bomba sotto casa di Corona, anche perché se fossi stata a conoscenza di una simile informazione avrei segnalato la cosa a chi di dovere". Il suo legale ha raccontato che la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli, mentre era in corso l'udienza, gli ha inviato un messaggio nel quale ha spiegato che Favoloso, già il 17 agosto, le aveva parlato della bomba.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato