Intrattenimento

Maurizio Costanzo Show, oggi prima puntata: tutti gli ospiti della serata

Maurizio Costanzo Show, oggi prima puntata: tutti gli ospiti della serata”

Gessica Notaro, che è stata anche tra le finaliste di Miss Italia 2007, ha scelto il salotto del giornalista per confidarsi per la prima volta in tv.

Ma la protagonista della puntata è Gessica. Come d'abitudine il popolare talk show avrà molti ospiti e la prima puntata sarà sicuramente interessante visto il parterre di ospiti in studio. Orlando intervenuto al telefono ha spiegato di non poter entrare nel merito, ma ha dato appuntamento a Gessica per giovedì prossimo. Mentre un mese fa il suo ex fidanzato, è stato rinviato a giudizio per stalking, Gessica ha raccontato a Costanzo anche il fatto che, dopo la prima denuncia ai danni dell'ex fidanzato Jorge Edson Tavares, la procura chiese l'arresto per il giovane di Capo Verde, ma il gip di Rimini dispose invece il divieto di avvicinamento alla ragazza. Un lampo, un istante terribile: all'improvviso Eddy salta fuori dal retro di un'auto parcheggiata. Poi i maltrattamenti e la decisione della Notaro di cessare il fidanzamento e quindi annullare il matrimonio.

Gessica va a casa, e aiuta la madre a non peggiorare la situazione. "Allora mi sentirò a posto", aveva detto annunciando la sua presenza in tribunale.

Come facevi a sapere che non dovevi bagnare la faccia?

Togliendo il velo che cela tutto l'orrore causato dall'acido versatole in viso dal suo ex fidanzato, ha deciso di creare scandalo e suscitare l'attenzione mediatica su una realtà che purtroppo sta troppo spesso colpendo il nostro paese negli ultimi anni. L'ex naufraga ha poi proseguito dichiarando che sono giorni che scrivono sul suo non dimagrimento e lei ne ha abbastanza: ha infatti palesato che lei non è una modella e non vorrà mai diventarla, è soltanto una persona che ama cantare e se ha qualche chilo di troppo è solamente perché ha un figlio.

A quel punto si è rifiutata di andare in scena.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato