Italia

Milano, autocisterna di gasolio si ribalta e perde carico: caos in tangenziale

Un'autocisterna carica di gasolio si è ribaltata questa mattina sulla tangenziale Nord di Milano, tra Baranzate e il bivio con il raccordo A8 Fiera Milano.

Il camionista, un 48enne, è stato trasferito con un codice giallo all'ospedale Niguarda di Milano, le sue condizioni non sono gravi, ha riportato contusioni e sospette fratture. L'autocisterna ha perso parte del suo carico e il tratto della tangenziale è stato chiuso in entrambe le direzioni con pesanti conseguenze sul traffico.

Sul posto sono intervenuti polizia stradale, vigili del fuoco e mezzi del 118 e meccanici per liberare e ripulire la strada. "Chi da Varese è diretto a Monza deve percorre la A8 fino al bivio per la A4 e quindi proseguire in direzione Brescia".

Mentre per chi arriva da Milano o dalla A4 in direzione Fiera si consiglia di seguire per Torino ed uscire a Pero/Fiera.

Ancora, per chi arriva dalla Provinciale 46 ed è diretto in fiera si consiglia di seguire per Varese tramite la complanare di Baranzate per poi uscire a Lainate e rientrare a Milano attraverso la Tangenziale ovest.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato