Intrattenimento

Morgan torna ad Amici? Ecco cosa succederà sabato: "Mi devono chiedere scusa"

Morgan torna ad Amici? Ecco cosa succederà sabato:

L'addio di Marco Castoldi al serale di Amici 2017 è stato commentato anche da Selvaggia Lucarelli che, ai microfoni di Novella 2000, ha preso le distanze dall'atteggiamento dell'ex coach della squadra bianca dei serale di Amici 2017. Maria De Filippi in diretta video con i ragazzi della squadra Bianca ha proposto ai ragazzi un compromesso: chiedere ad Emma di seguirli, ma Morgan può continuare a proporre dei pezzi.

"Morgan torna ad Amici" si legge in quella che poteva sembrare una velata conferma ufficiale, la notizia attesa dai sostenitori della musica italiana, quella vera. Accadrà nella prossima puntata del Serale di Amici 2017. Insomma, parole forti che vanno contro lo show che lo ha reso celebre, anche se non prendono attivamente le difese di Morgan.

Thomas Bocchimpani e Cosimo Barra sotto osservazione.

Raz Degan poi sarà il giudice speciale e come ospiti ci saranno: i The Kolors, Fiorella Mannoia, Ozark Henry, interprete della hit I'm your sacrifice e Luca e Paolo.

Mike vs Riccardo Marcuzzo si esibiscono nella quarta prova, con l'autore di "Sei Mia" che riesce a portare il punto alla propria squadra. Sarebbe stata Mediaset, come azienda a decidere di querelare Morgan non sarebbe stata una decisione di Maria De Filippi che invece, dopo tutto quello che è successo, starebbe pensando persino di riabbracciare Morgan.

Il primo ad andare in proposta di eliminazione è Cosimo, che ignaro di come andrà a finire la puntata, abbandona sconsolato lo studio. I ragazzi hanno iniziato ad attende il loro coach ma ancora una volta Morgan non si è presentato all'appuntamento. Il più contento è soprattutto Mike Bird con il quale la cantante salentina ha instaurato una grande intesa.

Il rapporto tra Amici e Morgan, così, finisce. "Chi conosce Maria sa che in cuor suo l'ha già perdonato e di certo Marco in queste ore sta sentendo il peso della sua scelta". Maria, dopo essersi confrontata con la produzione, decide di accettare la proposta sottolineando però che questo non "deve creare un precedente".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato