Sport

Niente Inter e Juve, Berardi piace all'estero

Niente Inter e Juve, Berardi piace all'estero”

L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, rivela a 'Tuttosport': "Penso che Berardi non sia più una priorità per la Juventus".

La stagione non certo positiva di Domenico Berardi ha fatto calare le quotazioni del classe 1994 che, l'estate scorsa, sembrava ad un passo dal passaggio in bianconero. L'infortunio del ragazzo, ed un rientro non propriamente da top player, hanno stretto il cerchio delle pretendenti per il giocatore del Sassuolo.

Filo diretto tra Inter e Sassuolo.

Carnevali continua poi e avverte la concorrenza: "Sapendo qual è il volere della nostra proprietà ci piacerebbe anche tenerlo".

"A chi preferirei vendere Berardi tra Marotta, Braida e i cinesi dell'Inter?". Il calciatore calabrese è richiesto da diversi club, su tutti l'Inter e la Juventus sono parsi interessati al cartellino dell'esterno, ma a quanto pare Berardi potrebbe anche finire all'estero. Tra i due club si potrebbe anche parlare di un prestito di Gabigol (altra opzione è l'Atalanta) che ha assoluta necessità di giocare con continuità per completare la sua crescita.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato