Sport

Semifinali Champions League, sorteggio: diretta tv e streaming

Semifinali Champions League, sorteggio: diretta tv e streaming”

La Juventus è passata in semifinale di Champions League per la seconda volta negli ultimi tre anni, sedendosi così al tavolo delle grandi in maniera definitiva, stavolta con Atletico Madrid, Real Madrid e Monaco. L'orario di inizio del sorteggio è fissato per le ore 12:00.

Sono diverse le modalità a disposizione degli appassionati che desiderano seguire l'evento. A Nyon, in Svizzera, si svolgeranno i sorteggi e i bianconeri potrebbero affrontare una delle due squadre spagnole, il Real Madrid e l'Atletico Madrid, oppure la sorpresa, rappresentata dai francesi del Monaco, che hanno eliminato nei quarti di finale il Borussia Dortmund con due vittorie (3-2 in Germania e 3-1 nel Principato).

Non sono previste teste di serie né limitazioni di alcun genere: tutti possono incontrare tutti.

Sarà possibile vedere i sorteggi di Champions in tv, tramite la diretta tv su Italia 1 e Premium Sport, ma anche su Eurosport.

Le gare d'andata si disputeranno il 2 ed il 3 maggio, ritorno a campi invertiti il 9 ed il 10 maggio. Staccate le altre contendenti, lAtletico Madrid a 5.25 e il Monaco a 8.50.Gli scommettitori di Sisal Matchpoint credono nellimpresa bianconera: il 57% ha puntatosulla Juventus Campione dEuropa.Su Sisal Matchpoint si punta anche sulla possibile finale e la più probabile è quella tra ibianconeri e le Merengues, a 3.25. Solo stasera conosceremo il nome delle squadre che accederanno alle semifinali, ma di scontato sembra esserci davvero poco. Il Manchester United di Mourinho ospita l'Anderlecht dopo l'1-1 dell'andata.

Il sorteggio è in programma domani alle 13, sempre su Nyon.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato