Intrattenimento

Sorpreso Joe Bastianich in dolce compagnia di Nadia Toffa

Sorpreso Joe Bastianich in dolce compagnia di Nadia Toffa”

Si tratta di una novità in materia di gossip: per la prima volta il giudice di Masterchef Joe Bastianich e la giornalista delle Iene Nadia Toffa, sono stati fotografati insieme a Verona...

GOSSIP-Nadia Toffa, l'inviata della nota trasmissione Le Iene, è stata sorpresa dai paparazzi di Chi nella notte veronese mentre si scambiava tenerezze con Joe Bastianich, noto per essere il giudice più perfido di Masterchef Italia. Lo dimostra la confidenza che traspare dalle foto di cui sono entrambi protagonisti. Dopo una serata in un locale, poi, i due non si sono negati nemmeno un brindisi per strada (usando come tavolino improvvisato per i calici un contenitore dell'immondizia) e poi, abbracciati, si sono diretti verso casa della Toffa. Forse. In molti sognano questa conclusione ma, per il momento, non abbiamo la certezza di questo amore e vista la riservatezza dei due sarà difficile scoprirlo. I due hanno avuto tre figli, Olivia, Miles ed Ethan, che vivono in America con la madre.

Sia la Toffa che Bastianich sono persone molto riservate e gelose della propria vita privata, se di lei infatti non si sa niente, di lui le uniche informazioni che negli anni sono trapelate riguardano il matrimonio con Deanna Damiano e la relazione ormai finita con la ex Lollipop Roberta Ruiu. Lo scopriremo solo con il tempo, per ora possiamo solo aspettare nuove foto a testimoniare questa nuova love story.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato