Intrattenimento

Stefano De Martino, nessuna lite con la mamma di Belen

Stefano De Martino, nessuna lite con la mamma di Belen”

Ma c'è un filmato pubblicato da Dagospia a dare man forte all'indiscrezione: nella clip si vede il ballerino di Amici accalorato che cammina avanti e indietro con il telefono all'orecchio.

Non è dato sapere quali saranno i nuovi sviluppi che vedranno protagonisti Belen e Stefano, certo è che rebus sic stantibus è veramente difficile immaginare un possibile riavvicinamento.

Uno Stefano De Martino che litiga animatamente al telefono è stato pizzicato da Chi per le vie di Milano. Il ballerino si è intrattenuto - urlando e sotto gli occhi del padre (al quale ha lanciato la sua giacca di pelle per poter parlare più comodamente) - per quasi trenta minuti al cellulare sbraitando contro una tale Veronica. Queste le parole che si leggono nel settimanale Chi.

I due si concederanno un romantico ballo e sfideranno Marcello Sacchetta e Elisa per decidere chi tra i binachi e i blu dovrà iniziare la gara. I protagonisti? L'ex coppia d'oro della televisione Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il ballerino si schierò contro l'uomo per le strade della città a causa di una sua visita al figlio Santiago senza che venissero presi accordi in precedenza.

Mentre Belen Rodriguez si gode il suo nuovo amore e confessa ai giornalisti di aver sempre lasciato del buono ai suoi ex, contribuendo a renderli degli uomini migliori, il suo ex marito Stefano De Martino ha dovuto fare i conti con la suocera.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato