Scienza

Tim Mtv Awards 2017 a Roma con Gabbani conduttore

Tim Mtv Awards 2017 a Roma con Gabbani conduttore”

Nell'edizione del 2016, gli MTV Awards si sono confermati ancora una volta un grande successo di pubblico, con oltre 20.000 persone presenti alla serata, e uno degli eventi tv più social del 2016, rimanendo costantemente in trending topic durante la diretta e oltre, con l'hashtag ufficiale #ItalianMtvAwards, e registrando oltre 337Mila tweets nella sola serata dell'evento con una crescita del +35% rispetto all'anno precedente.

Una sorpresa che è stata manifestata dallo stesso Gabbani, il quale non si aspettava di essere contattato dalla divisione Italia del network televisivo americano per questo ruolo: "Può sembrare una banalità dirlo ma presentare gli Awards di MTV è per me un motivo di orgoglio" ha dichiarato il cantante e compositore.

Francesco Gabbani prima di condurre i Tim MTV Awards sarà impegnato come rappresentante dell'Italia a Eurovision Song Contest e se i bookmakers avessero ragione condurrà l'evento di MTV da vincitore di Eurovision. Spero ovviamente di poter soddisfare al meglio le aspettative!

Sul palco dei TIM MTV Awards 2017 si alterneranno molti ospiti musicali ... ma non solo! Nelle scorse edizioni le special guest sono state Emma, Fedez, Gianna Nannini, Guè Pequeno, Alessandra Amoroso e Rocco Hunt, per citarne alcuni.

In attesa di altri nomi che probabilmente arriveranno nelle prossime settimane anche quest'anno la stagione di Carroponte sarà aperta da un goloso prologo di tre giorni (26-27-28 maggio): l'ormai consueto appuntamento con le cucine mobili dello STREEAT®-Food Truck Festival, festival itinerante dedicato allo street food di qualità, giunto alla sua 7a edizione.

La manifestazione si terrà il prossimo sabato 27 maggio e verrà trasmessa in diretta su MTV (canale Sky 133) e MTV Music (canale Sky 708) e su VH1 (canale 67 del Digitale Terrestre), disponibile anche su Sky Go e Now Tv.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato