Finanza

Totti risponde ai fan su Twitter: "Farei un giro in F1"

Totti risponde ai fan su Twitter:

"Avrei sicuramente voluto fare il tennista". "2 contro 2 vale tutto dajeeeeeeeeeeeee".

"Ciao Ivan. Io sono a tua disposizione, quando vuoi". Io ce provo.na partitella a beachvolley contro de me che te la fai?

Totti rievoca poi la serata nella quale ha indossato la maglia della storica Virtus Roma di basket, adesso in Serie A2: "È stata una emozione particolare indossare la maglia di una squadra importante di Roma!", che sicuramente sta più simpatica a Francesco rispetto alla Lazio, fosse anche solo per una questione cromatica...

Al gf hai affermato di essere un campione delle bocce.Ma è proprio così?

"Era una battuta... magari tra una quarantina di anni...". "Totti ha rivelato di seguire la pallacanestro ("Mipiace molto l'Nba spero che vincano i Cleveland Cavaliers in cuigioca LeBron James"), il Sei Nazioni di rugby, il wrestling, laF1 (La proverei volentieri un'auto di F1") e MotoGp ("faccio iltifo per Valentino Rossi, speriamo sia l'anno buono perrivincere il mondiale!"). "Alle ultime Olimpiadi ho esultato per l'oro di Gregorio Paltrinieri". "Tifoso anche dell'Italrugby Totti che ha fatto un 'in bocca al lupo' a tutto il movimento azzurro".

"Lo segui sin da ragazzino, tipo per Hulk Hogan e John Cena". Il calcio ovviamente resta la sua più grande passione, ma Totti ha confessato di seguire con interesse le Olimpiadi, soprattutto quando in pista c'è un certo Usain Bolt. Ma dovendo sceglie due campioni dello sport che ammira, il capitano della Roma ha citato "Michael Jordan e Mohammed Ali sono stati due atleti eccezionali che ho seguito sempre con passione".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato