Finanza

Wind offre 60 minuti gratuiti verso tutti

Wind offre 60 minuti gratuiti verso tutti”

Sono mesi che vi parliamo di rumors e notizie ufficiali riguardanti la fusione Wind e 3 Italia, ma quella che mi appresto a condividere con voi oggi è probabilmente una delle più attese per il pubblico.

1000 minuti VERI verso tutti, 1000 SMS verso tutti, Internet 3 GIGA a 10,50 euro ogni 4 settimane.

Chiamate illimitate verso tutti, 10 giga di traffico internet in 2G, 3G e 4G a soli 10 euro ogni 4 settimane. Per chi passa da un altro operatore, la promozione prevede 500 minuti verso tutti, 5 GB di Internet e 5 GB di musica.

La medesima offerta è presente anche per chi è già Tim, solo che il costo in questo caso sarà di 12 euro ogni 4 settimane.

Inolte, all'attivazione della "Tim Ten Go", il cliente TIM potrà aderire, se vuole, a tutte le offerte di rateizzazione. L'operatore arancione offrirà a partire da oggi, 19 aprile 2017, la possibilità ad alcuni clienti di regalare - tramite un coupon di invito - la possibilità di entrare in Wind con la promozione Wind All Inclusive Special 1000. Ma provare non costa nulla. Una volta verificata la presenza della promozione il rivenditore Wind proporrà la possibilità di ricevere un coupon da regalare ad un amico per farlo passare a Wind con All Inclusive Special 1000. Il cliente dovrà inoltrare l'SMS all'amico che, per attivare la promozione, dovrà recarsi presso un negozio Wind e richiedere la portabilità su nuova SIM Ricaricabile entro il 15 Maggio 2017. Per evitare aumenti ovvero rinunciare a questa opzione occorre procedere attraverso l'Area Clienti 3.

L'offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE LIMITED EDITION NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. In più, fino al 30 aprile 2017, i clienti prepagati Wind, che attiveranno il servizio di autoricarica, potranno avere in omaggio il 20% in più per ogni ricarica effettuata.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!



Сomo è

Ultimo




Raccomandato