Sport

Juventus, Khedira out per la gara contro la Roma

Juventus, Khedira out per la gara contro la Roma”

"Buone notizie, non è nulla di serio". Tutto adesso sta nelle mani di Sami Khedira e in quelle di Max Allegri, che alla ripresa del centrocampista, dovrà decidere se schierarlo o meno.

Il giocatore, nove minuti prima del fischio d'inizio della partita di Champions League tra la Juventus e il Monaco, era stato costretto da un risentimento muscolare a lasciare il campo. "Mi riposerò per i prossimi due giorni, ma dopo sarò in grado di aiutare la squadra nei giochi decisivi".

Con un post su Twitter, invece, Khedira ha tranquillizzato i tifosi: l'esito degli esami strumentali cui si è sottoposto è assai positivo. "Gli accertamenti hanno evidenziato la presenza di un trauma distrattivo di lieve/media entità ai muscoli flessori della coscia sinistra", si legge sul sito del club. "Sono felice che siamo riusciti a qualificarci per la finale di Cardiff e soprattutto per il modo in cui abbiamo centrato l'obiettivo - scrive l'ex Real Madrid -". Sarà però disponibile per la finale di Coppa Italia con la Lazio della prossima settimana.

Il centrocampista non sarà quindi presente al match che la Vecchia Signora disputerà domenica contro la Roma, una partita che potrebbe regalare lo scudetto in anticipo ai bianconeri.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato