Sport

Khedira, pericolo infortunio rientrato: "Nulla di serio"

Khedira, pericolo infortunio rientrato:

JUVENTUS, KHEIDRA ALLARME RIENTRATO- Niente di preoccupante per Sami Khedira, uscito dal campo dopo soli 10 minuti nella sfida di ritorno contro il Monaco.

La Juve, comunque, ha emesso il bollettino medico in cui precisa che gli esami "hanno evidenziato la presenza di un trauma distrattivo di lieve/media entità ai muscoli flessori della coscia sinistra".

Già nella mattinata di giovedì d'altronde Khedira via social aveva sfoderato un certo ottimismo: "Buone notizie, nulla di grave - ha scritto su Twitter - Qualche giorno di riposo e poi potrò aiutare la squadra nelle partite decisive". Sospiro di sollievo in vista delle gare che contano E non è escluso possa esserci per la finale di Coppa Italia. Sono ancora emozionato dall'aver raggiunto la finale di Cardiff, soprattutto per il modo in cui l'abbiamo conquistata. "Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche, sarà sottoposto a controllo clinico quotidiano e a nuove verifiche strumentali la prossima settimana".

Il centrocampista non sarà quindi presente al match che la Vecchia Signora disputerà domenica contro la Roma, una partita che potrebbe regalare lo scudetto in anticipo ai bianconeri.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato