Sport

Pronostici Europa League: 1+Nogol di Manchester United-Celta a 2,60

Pronostici Europa League: 1+Nogol di Manchester United-Celta a 2,60”

Inutile nascondere la realtà, visto che gli inglesi sono oltremodo favoriti per il passaggio del turno, non tanto per il risultato della prima partita, quanto per la storia e il prestigio dell'abitudine a certe partite, che potrebbe regalare un finale di stagione con tanti trofei, visto che ci sarà ancora la finale di FA Cup da disputare, contro l'Arsenal, dopo aver già vinto la Community Shield, la Supercoppa d'Inghilterra, in finale contro il Leicester City, e la EFL Cup, la Coppa di Lega inglese, in finale contro il Southampton, oltre ovviamente alla possibilità di conquistare la qualificazione alla prossima Champions League, senza dover passare prima per un piazzamento utile in campionato. L'altra finalista uscirà fuori dal confronto tra il Lione e l'Ajax, nella gara di andata a dominare furono gli olandesi che, grazie alla vittoria per 4 a 1, dovrebbero aver messo al sicuro la finale.

Partita divertente ad Old Trafford, con il Manchester United che cerca di difendere il vantaggio maturato all'andata, per poi cercare di far male in campo aperto.

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 1.5 primo tempo (1,45) / Over 1.5 (1,20).

Emozioni a valanga nelle due semifinali di ritorno di Europa League.

Dove vedere le partite di oggi giovedì 11 maggio 2017 in diretta video streaming (anche con Periscope, Rojadirecta in VPN, Video YouTube e Facebook Live-Streaming) con gli orari d'inizio e canale TV. In campionato le cose vanno decisamente peggio: nell'ultimo week-end è arrivata la quarta sconfitta consecutiva (la sesta nelle ultime 7 giornate), 3-0 sul campo del Malaga.

Manchester United (4-3-3): Romero; Valencia, Bailly, Blind, Darmian; Fellaini, Pogba, Herrera; Mkhitaryan, Rashford, Rooney.

Per il Celta Vigo gli indisponibili sono il portiere Ruben Blanco e Giuseppe Rossi: probabile la conferma in blocco dell'undici sceso in campo settimana scorsa.

Celta Vigo (4-2-3-1): Sergio; Hugo Mallo, Cabral, Roncaglia, Jonny; Radoja (68' Bongonda), Hernández; Iago Aspas, Wass (45' Jozabed), Sisto (80' Beauvue); Guidetti. All.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato