Italia

Stazione Termini, guasto elettrico: treni bloccati

Stazione Termini, guasto elettrico: treni bloccati”

A causare il guasto, secondo Ferrovie, è stato un corto circuito elettrico che ha attivato i sistemi di sicurezza della stazione.

TRENITALIA: "GUASTO TECNICO" Poco fa sul sito di Trenitalia è apparsa la prima nota: "Per un guasto tecnico nella stazione di Roma Termini, il traffico ferroviario nel Nodo di Roma è sospeso dalle 19.10".

Black out a Termini, stazione in tilt sospesa la circolazione dei treni nel Lazio

Centinaia di persone sono in attesa di sapere se e quando la circolazione dei treni riprenderà. I terminali sono bloccati e tutti i display di arrivi e partenze sono spenti. Nessun treno al momento parte da Roma Termini e i sistemi di controllo risultano non funzionanti. Trenitalia ha fatto sapere che si prevedono ritardi di almeno 120 minuti. E' stato richiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Come comunica Rfi è in corso la riprogrammazione dell'offerta commerciale con ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso. Si leggono racconti di treni fermi alle porte di Roma, impossibilitati ad entrare in città oppure di viaggiatori bloccati in stazione. Sul posto presenti le squadre tecniche di Rfi.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato