Salute

Afragola, poliziotti arrestano rapinatore e il quartiere si ribella: sei agenti feriti

Afragola, poliziotti arrestano rapinatore e il quartiere si ribella: sei agenti feriti”

Nonostante avessero la possibilità di reagire all'aggressione, gli agenti hanno soltanto evitato il peggio e portato l'arrestato al commissariato. Gli agenti del commissariato di polizia hanno inseguito e fermato un rapinatore in scooter, che aveva tentato il classico colpo del "cavallo di ritorno".

L'uomo è stato arrestato perché accusato di rapina aggravata, tentata estorsione, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento di cose pubbliche. Ma il ragazzo aveva già sporto denuncia e quindi gli agenti gli hanno teso una trappola. I sei poliziotti feriti, solo dopo aver completato gli atti, si sono recati presso il pronto soccorsi dell'ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, dove dopo le cure sono stati dimessi con prognosi tra i cinque e i dieci giorni.

Inseguiti dai poliziotti, hanno provato a confondersi tra la folla e B.E. è riuscito nel suo intendo mentre, sebbene spalleggiato da circa 60 persone del rione, è stato raggiunto, bloccato e tratto in arresto, grazie anche all'ausilio degli agenti del Commissariato Frattamaggiore e dei Carabinieri del posto.

Una vera e propria rivolta quella che è andata in scena ad Afragola nel quartiere "Speranza", che tutti però in città chiamano "I Mattoni".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato