Scienza

Annunciato Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch

Annunciato Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch”

I Pokémon sbarcano sulla nuova console ibrida della Grande N con Pokkén Tournament DX.

Durante il Pokémon Direct di oggi è stato mostrato anche il primo video dei nuovi giochi della serie Pokémon: Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

Ebbene, il nuovo titolo per la console principale di Nintendo si è invece rivelato essere Pokkén Tournament DX: una versione sviluppata specificatamente per Switch. In molti si aspettavano di vedere il fantomatico Pokémon Stars, ma a quanto pare Nintendo preferisce al momento concentrarsi su altre novità per Switch, come ad esempio ARMS, Splatoon 2 e il futuro Super Mario Odyssey.

POKKÉN TOURNAMENT DX sarà un'edizione aggiornata di POKKÉN TOURNAMENT, picchiaduro in tre dimensioni già rilasciato su Wii U e nelle sale giochi giapponesi, comprendente novità quali 5 ulteriori personaggi (Darkrai, Scizor, Empoleon e Croagunk e l'inedito Decidueye) e supporto al multiplayer tramite duplice joy-con.

Nuovi Pokémon di supporto: Litten e Popplio si lanciano nella lotta per dare il loro contributo come Pokémon di supporto.

Modalità Partita di gruppo: cerca giocatori di livello simile al tuo e affrontali in intense sfide online.

Si tratta di un picchiaduro con protagonisti i Pokémon, basato evidentemente su Pokkén Tournament per Wii U, previsto per il prossimo 22 settembre.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato