Intrattenimento

Anticipazioni Il Segreto martedì 20 giugno, Francisca distruggerà Severo?

Anticipazioni Il Segreto martedì 20 giugno, Francisca distruggerà Severo?”

Raimundo discute con il portavoce dei fanatici religiosi che si sono stabiliti a Puente Viejo per protestare contro Severo Santacruz: dopo uno scambio di battute Ulloa capisce che dietro a tutto c'è Francisca.

Nicolas accusa i Castaneda di tenergli nascosta Mariana e rifiuta di fargli vedere la bambina. Ecco cosa accadrà ai nostri beniamini nelle puntate in onda ogni giorno alle 15,30! Intanto Carmelo decide di telefonare a Mencia per chiederle di trasferirsi a Puente Viejo. Camila chiede a Hernando di parlare con Nicolas per scoprire la verità su Mariana.

Nel frattempo, Matias si confida con sua madre Emilia per riferirle le sue paure riguardo Beatriz.

Martedì 20. Matías non si sente all'altezza di Beatriz e decide di non riprendere la sua relazione con lei.

Proprio i Santacruz proveranno a convincere Atilano a lasciar loro Marcos (di cui è il vero padre). Alla villa, Cristobal e sua zia Eulalia hanno preso il pieno controllo delle attività di Francisca, la quale è obbligata a obbedire e tacere. Dolores non vuole mostrarsi in giro perche' si vergogna della sua abbronzatura.

Ne Il Segreto del 20 e 21 giugno Francisca diventa completamente prigioniera di Cristobal. Intanto Francisca è segregata in camera e controllata da Eulalia. La donna aggiunge che l'uomo avrebbe i mezzi per fargliela pagare e che i Castro si impossesseranno presto di tutti i suoi averi, quindi la Montenegro potrebbe presto finire in carcere e finanziariamente rovinata. Emilia e' insospettita dall'incontro tra Fe (Marta Tomasa Worner) e Mauricio (Mario Zorrilla), ma la domestica non proferisce parola. All'emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata o. Hernando continua a cercare Elias. Francisca ammette di aver rintracciato il padre del piccolo Marcos, ma si comporta in modo strano. e viene manipolata da Cristobal e donna Eulalia. Questi sospetti si trasformeranno in realtà quando Raimundo avrà la possibilità di parlare con Eulalia ottenendo da lei le conferme cercate: la Montenegro si è mossa ancora una volta per portare a termine la vendetta verso l'odiato Severo e la sua famiglia.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato