Sport

Calciomercato, Juventus: Dani Alves verso la risoluzione contrattuale

Calciomercato, Juventus: Dani Alves verso la risoluzione contrattuale”

Da vero e proprio idolo, a oggetto di critiche e attacchi. L'esperto esterno della Juventus, legato ai bianconeri ancora da un anno di contratto, secondo la stampa spagnola sarebbe ad un passo dal trasferirsi al Manchester City dove ritroverebbe Pep Guardiola.

Con il passare dei giorni aumentano sensibilmente le possibilità di vedere Dani Alves vestire una nuova maglia in vista della prossima stagione. In particolare ci è sembrato di cattivo gusto suggerire pubblicamente a Dybala di cambiare squadra per crescere.

Gioia e dolori per la Juventus, che dopo aver conquistato una finale di Champions League anche grazie alle magnifiche giocate di Dani Alves, arrivato da meno di 12 mesi dal Barcellona, sembra essere giunta al capolinea la storia tra i bianconeri e il brasiliano ex-blaugrana.

L'apertura di Alves alla Premier.

. Se voglio andare in Inghilterra?

Si potrebbe obiettare dunque che forse non era nelle intenzioni sollevare un polverone, ma nell'era in cui basta uno snapshot per rendere pubblica un'immagine è improbabile che il 34enne non intuisse le conseguenze.

City favorito rispetto al Tottenham. Sullo sfondo attenzione anche al Tottenham. Questa settimana potrebbe essere decisiva, per un'operazione che potrebbe permettere alla Juve di effettuare comunque una plusvalenza, avendo prelevato il giocatore a zero nella scorsa estate.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato