Sport

Camerun-Cile Diretta Streaming Live: 1° giornata Gruppo B Confederations Cup, 18-6

Camerun-Cile Diretta Streaming Live: 1° giornata Gruppo B Confederations Cup, 18-6”

Calcio d'inizio della Confederations Cup 2017, ieri, con il match inaugurale tra i padroni di casa della Russia e la Nuova Zelanda.

La partita Camerun Cile, 1° Giornata del Gruppo B di Confederations Cup 2017, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Sarà praticamente quasi la stessa identica squadra che ha vinto contro tutti i pronostici nel mese di gennaio-marzo nella trasferta gabonese, perché per continuare a sognare bisogna ripartire dal sogno realizzato. Il Brasile è la nazione che vanta più successi.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.

Inizia oggi la Confederation Cup per Camerun e Cile. Infatti, finora lo storico dei precedenti racconta di un solo incrocio tra le due nazionali, concluso in pareggio con un 1-1, proprio in campo neutro nei lontani Mondiali in Francia del 1998.

La Roja esordirà oggi a Mosca contro il Camerun. Il CT Hugo Broos dovrà fare a meno del difensore Oyongo, infortunatosi nei giorni prima dell'esordio: al suo posto con ogni probabilità giocherà Ngadeu, al fianco di Teikeu. Ci sono tra gli undici titolari che probabilmente sceglierà Pizzi altri tre giocatori che hanno calcato i campi della nostra Serie A: Vidal, Sanchez e Vargas. In difesa l'ottimo Isla coadiuvato dal mastino-interista Medel.

Cile (4-3-3): Herrera; Isla, Jara, Medel, Beausejour; Vidal, Silva, Aranguiz; Fuenzalida, Vargas, Sanchez.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato