Finanza

Come guardare Netflix con Tre

L'accordo tra 3 e Netflix rappresenta per l'operatore una novità legata al claim del brand "The Future you Want" e permetterà ai clienti 3 di vedere serie popolari, film blockbuster, documentari, stand up comedies e programmi per ragazzi, ovunque e quando vogliono, grazie allo streaming on demand offerto da Netflix. Netflix è incluso per tre mesi.

Netflix viene incluso per tre mesi nelle nuove offerte "Casa3" e "Casa3 XL". Il piano 'Casa3' diventa, inoltre, ancora più vantaggioso: al costo di 15 euro mensili, infatti, offre 30 Giga al mese senza più soglie settimanali, in abbinamento alla promozione 'Night Free' che consente la navigazione gratuita dalla mezzanotte sino alle 8:00 del mattino seguente, senza sfruttare le soglie mensili previste.

A beneficiare di tale nuova partnership saranno i sottoscrittori dell'offerta Casa3, per i quali la TV di Netflix sarà inclusa per tre mesi, con il router wi-fi WebCube4 e una Google Chromecast, il tutto senza alcun anticipo. Conclude questo round di offerte lo sconto di 5 o 10 euro mensili sulle promo Casa in questione, riscattabili da chi ha un abbonamento voce con addebito su carta di credito o conto corrente. "La partnership tra 3 e Netflix rappresenta un sodalizio ideale tra un marchio che si distingue per i valori di trasparenza, innovazione e tecnologia e una realtà che ha dimostrato di essere la più 'disruptive' tra le TV on demand e che offre produzioni di elevata qualità ad un prezzo accessibile a tutti". Qualora il cliente desideri richiedere il router WiFi PocketCube, potrà farlo affrontando un canone mensile di 29 Euro.

La variante XL, invece, innalza la quantità di dati a 50GB al mese, questa volta a fronte di un canone di 24.95 Euro mensili, e mantiene le stesse prerogative dell'offerta precedente, tra cui l'opzione Night Free.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato