Sport

Dani Alves-Juventus, addio vicino: preso il sostituto?

Dani Alves-Juventus, addio vicino: preso il sostituto?”

Con il passare dei giorni aumentano sensibilmente le possibilità di vedere Dani Alves vestire una nuova maglia in vista della prossima stagione.

Intanto, stando alle ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, quest'oggi ci sarebbe stato un incontro fra Marotta e gli agenti del brasiliano. Destinazione principale Manchester, dove lo aspetta il maestro Guardiola pronto a regalargli la fascia destra da arare. Nonostante l'apporto decisivo nel finale di stagione, le strade di Dani Alves e della Juventus sembrano destinate a separarsi. Al riguardo, infatti, Tuttojuve.com riporta che Cuadrado potrebbe essere ceduto dalla società bianconera solo nell'ottica di fare una grossa plusvalenza e comunque a fronte dell'arrivo non solo di Douglas Costa, sempre più vicino alla Juventus, ma anche di uno tra Keita e Bernardeschi.

A questo punto la Juventus torna alla caccia di un esterno basso: alte le quotazioni di De Sciglio, anche se al momento il Napoli sembra in vantaggio. L'allenatore sogna il doppio colpo per strappare il titolo al Chelsea di Conte: Dani Alves e Pierre-Emerick Aubameyang, stella del Borussia Dortmund capace di segnare 56 gol negli ultimi due campionati in Germania. Prima le parole sul possibile addio di Paulo Dybala e sulla volontà di giocare in Premier League, poi il video di saluto di Gonzalo Higuain ed infine il presunto accordo con il Manchester City.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato