Sport

Dani Alves verso la rescissione dalla Juventus

Dani Alves verso la rescissione dalla Juventus”

Al momento l'unico club europeo che potrebbe mettere sul piatto un'offerta appagante sarebbe il Manchester City: dopo un anno di assaggio di quella che è la natura della Premier League, Pep Guardiola potrebbe infatti pensare di affidarsi ai suoi veterani, e chi lo sarebbe più di Dani Alves insieme al quale ha vinto tutto ciò che c'era da vincere ai tempi del Barcellona? Il Manchester di Guardiola alla finestra.

Potrebbe terminare dopo una sola stagione l'esperienza di Dani Alves alla Juventus. Nella processione del suo agente al fine di trovare una soluzione giusta, con il Tottenham in forcing, è arrivata anche la porta della Juve: che ha incassato la disponibilità di Aurier a sposare il progetto bianconero, valutandone il profilo con particolare attenzione e riaprendo i contatti proprio con il repentino evolversi della situazione legata a Dani Alves. Le ultime indiscrezioni arrivano da Sky Sport con un'ultim'ora di Gianluca Di Marzio che confermerebbe le voci degli ultimi giorni sull'allentamento dei rapporti tra la società di Torino e il terzino brasiliano.

Dani Alves ha commentato l'immagine scrivendo di aver "ritrovato per caso passando da casa" le scarpe indossate a Berlino il 6 giugno 2015, e "tagga" con #imieirispettiragazzi.

Intanto ha avuto parole di fuoco nei confronti di Dani Alves il Pibe de Oro, Diego Armando Maradona, che secondo Dani Alves non rappresenta un buon esempio per i giovani.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato