Sport

Fiorentina, parla il ds: "Abbiamo offerto a Bernardeschi un contratto senza clausola"

Fiorentina, parla il ds:

Nelle scorse settimane sono circolate diverse voci a riguardo e a provare a fare chiarezza ecco le dichiarazioni del direttore sportivo viola, Carlos Freitas, al Corriere Fiorentino. Hugo, ad esempio, è una certezza. "Corvino ha fatto un lavoro strepitoso per tenere a galla la barca". "In giornata c'è stato un incontro tra Piero Ausilio e Beppe Bozzo, agente di Federico Bernardeschi: questo conferma che non è vero che Luciano Spalletti è freddo nei confronti di Bernardeschi, in realtà l'Inter aspetta la decisione della Fiorentina". E nessuno è stato messo in vendita, nemmeno Kalinic.

"Se arriverà un'offerta la valuteremo, non è una cessione che scalfisce la competitività". La sera Cognigni invece ha dichiarato quello che i tifosi si volevano sentire dire, ossia che Borja non veràà venduto. Bisognerebbe che presidente e dg trovassero un accordo su cosa dire alla stampa, mentre una scelta di cuore va a cozzare con le due campane. Se una società ha un fatturato tre volte superiore al mio e fa delle offerte che non posso pareggiare, non significa che ho lavorato male. Per il momento è della rosa.

Non solo Bernardeschi, perché all'Inter piace anche un altro giocatore viola: Borja Valero. Noi abbiamo Kalinic e Babacar, ma dobbiamo essere preparati a ogni tipo di eventualità. Simeone ci ha fatto un'ottima impressione. E insieme a Schick è stata la sorpresa dell'ultima stagione.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato