Intrattenimento

Germania, interrotto festival: terrorismo

Germania, interrotto festival: terrorismo”

Lo si legge su vari media. "I fan incredibilmente disciplinati meritano tutto il nostro rispetto e gratitudine". Un danno enorme per gli organizzatori di uno dei festival più partecipati della Germania, basti pensare che per il fine settimana erano attese almeno 85mila persone. Lo ha detto all'emittente tedesca Ntv. Nessun attentato è andato a segno, ma secondo quanto riportato sulla pagina ufficiale del festival ci sarebbero delle vulnerabilità che hanno impedito al concerto di svolgersi regolarmente.

Non si placa in Europa il fantasma del terrorismo. L'allarme mentre era previsto sul palco Liam Gallagher degli Oasis, poco prima di Rammstein e Bastille. La polizia sta interrogando due persone in relazione all'allarme attentato che ha fatto interrompere stasera il festival Rock am Ring al Nuerburgring. Non si sono verificati incidenti e nessuno è rimasto ferito. Per di più i fan, uscendo, hanno cantato anche canzoni come "You'll never walk alone" ("non camminerai mai da solo"), guadagnandosi i complimenti delle forze dell'ordine: "Siete stati super". "Siccome la minaccia non poteva essere esclusa, si sono prese le misure necessarie, immediatamente", ha aggiunto.

Il festival 'Rock am Ring' celebra il suo 30esimo anniversario quest'anno e alla luce degli eventi recenti accaduti a Manchester, la sicurezza del festival è stata aumentata fino a raggiungere la quota di 1.200 uomini come personale in servizio. E il festival riprende.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato