Intrattenimento

Il Segreto e Una Vita: Anticipazioni del 18 Giugno 2017

Il Segreto e Una Vita: Anticipazioni del 18 Giugno 2017”

Ne Il Segreto del 20 e 21 giugno Francisca diventa completamente prigioniera di Cristobal. Ecco cosa accadrà ai nostri beniamini nelle puntate in onda ogni giorno alle 15,30! Nicolas continua a evitare i Castaneda i quali sono sempre più preoccupati per l'assenza di Mariana. Al ritorno dal viaggio intrapreso per fare operare agli occhi il piccolo Marcos, Severo aggiorna Lucas sulle indagini che la stampa sta svolgendo sul suo conto.

Dopo essersi a lungo opposta, Francisca si arrende alle minacce e consegna a Cristobal ed Eulalia i documenti per la cessione di alcune sue proprietà. Real chiede alla ragazza di trasferirsi a Puente Viejo per formare una famiglia con lui e di prendere del tempo per decidere. La famiglia Miranar torna dalle vacanze. Per Emilia ci sarà inoltre altro a cui pensare: il comportamento di Matias desterà la sua preoccupazione, facendole capire che il figlio le sta nascondendo qualcosa. Egli infatti non si sente all'altezza di Beatriz e decide di non riprendere la relazione, nonostante Hernando stia cercando di convincerlo a farlo. Camila chiede a Hernando di parlare con Nicolas per scoprire la verità su Mariana.

I Santacruz cercano inutilmente di convincere Atilano, il vero padre di Marcos, a lasciare loro il bambino.

Giovedì 22 giugno 2017: Cristobal ascolta i racconti di Francisca su Salvador Castro, riconoscendo anche in se stesso la malvagità del padre. Cristobal lo informa che la Montenegro e' malata e non puo' riceverlo, ma lui fa intendere che non si dara' per vinto finche' non la incontrera'. All'emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata o.

Francisca prova a respingere l'irruenza di Garrigues e le sue manie di controllo, intanto Eulalia chiede al nipote di non imporsi troppo sulla padrona di casa. Nicolas decide di andarsene perche' e' sempre piu' convinto che i Castañeda gli nascondano Mariana. Francisca ammette di aver rintracciato il padre di Marcos ma continua a comportarsi in modo strano non essendo ancora riuscita a liberarsi di Cristobal ed Eulalia.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato