Intrattenimento

Il Segreto in prima serata, stasera in tv domenica 18 giugno

Il Segreto in prima serata, stasera in tv domenica 18 giugno”

Francisca sarà costretta a confessare ciò che sa su Salvador Castro, infatti le anticipazioni Il Segreto del 21 giugno 2017 rivelano che Cristobal obbliga la donna a farlo, nonostante abbia già ricevuto numerose torture. La puntata di oggi 19 giugno de Il Segreto andrà in onda in replica su La 5 e sarà disponibile in streaming sul sito ufficiale di Mediaset.

Severo e Carmelo collaborano con gli avvocati per trovare una strategia per evitare la confisca dei beni dei Santacruz per pagare il risarcimento danni richiesto dal giudice. Carmelo telefona a Mencia e chiede di andare Puente Viejo.

Francisca si vede costretta a consegnare i documenti per la cessione di tutte le sue proprietà minori a Cristobal ed Eulalia.

Eccoci alle consuete anticipazioni della soap opera di Canale 5#Il Segreto, la serie che racconta le avventure degli abitanti di Puente Viejo e che raccoglie davanti alla tv una media di circa 3 milioni di telespettatori a puntata. Dolores non esce perché si vergogna della sua abbronzatura.

Dopo la lite con la moglie e la relativa fuga di quest'ultima, Nicolas si interroga sulle ragioni del gesto della consorte e inizia a pensare che Mariana venga nascosta dai Castaneda.

Francisca continua ad essere prigioniera di Eulalia e Cristobal quando Severo arriva alla villa per affrontarla perchè la considera responsabile dell'arrivo del vero padre di Marcos. Francisca ammette di aver rintracciato il padre del piccolo Marcos, ma si comporta in modo strano. e viene manipolata da Cristobal e donna Eulalia. Emilia è insospettita dall'incontro tra Fe e Mauricio, ma la domestica non proferisce parola. Nicolas decide di andarsene perche' e' sempre piu' convinto che i Castañeda gli nascondano Mariana. All'emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata o. Hernando è ancora sulle tracce di Elias e chiede a Beatriz di disegnare un ritratto di Elias per aiutare la Guardia Civile a mettersi sulle sue tracce. Severo scoprirà cosa ha tramato la Montenegro contro di lui e soprattutto cosa le sta succedendo?



Сomo è

Ultimo




Raccomandato