Intrattenimento

Il Segreto | Trama e anticipazioni 20 e 21 giugno

Il Segreto | Trama e anticipazioni 20 e 21 giugno”

Severo (Chico Garcia) e Carmelo, assieme agli avvocati, iniziano a predisporre una strategia per evitare la confisca di tutti i beni dei Santacruz per il risarcimento danni richiesti dal giudice.Carmelo (Raul Peña) telefona a Mencia e le chiede di trasferirsi a Puente Viejo. Donna Francisca (Maria Bouzas) cede parzialmente alle richieste di Cristobal (Carlos de Austria) ed Eulalia consegnando i documenti per la cessione delle sue proprieta' "minori".

Nicolas accusa i Castaneda di tenergli nascosta Mariana e rifiuta di fargli vedere la bambina.

Nel frattempo, Matias si confida con sua madre Emilia per riferirle le sue paure riguardo Beatriz.

Raimundo subito lo ha capito che dietro si nascondeva Donna Francisca così andrà alla villa con lo scopo di parlare faccia a faccia con lei, purtroppo questo non gli sarà concesso da parte di Donna Eulalia che intato confermerà ciò che sospetta Raimundo davanti a lui.

Sol e Lucas cercano di convincere Atilano Salgado, il presunto padre biologico del piccolo Marcos, a lasciare loro il bambino, che vorrebbero adottare.

Francisca prova a respingere l'irruenza di Garrigues e le sue manie di controllo, intanto Eulalia chiede al nipote di non imporsi troppo sulla padrona di casa. Dolores non vuole mostrarsi in giro perche' si vergogna della sua abbronzatura.

Giovedì 22. Cristobal ascolta con piacere i racconti di Francisca su Salvador Castro, perché riconosce la natura malvagia del padre. Tutta questa disponibilità metterà alcuni cattivi pensieri su Raimundo, infastidito dal fatto che non gli viene concessa l'opportunità di parlare con la sua amata e forse starà cominciando a pensare che quei due loschi alla villa stiano facendo qualcosa di male.

Mariana Castaneda è ormai scomparsa da giorni: il marito Nicolas è sempre più convinto che la famiglia Castaneda abbia nascosto la giovane. Cristobal lo informa che la Montenegro e' malata e non puo' riceverlo, ma lui fa intendere che non si dara' per vinto finche' non la incontrera'. Intanto Dolores, cosparsa di polvere di riso, atterrisce i clienti dell'emporio. Non sapendo cosa fare, la Montenegro chiede aiuto a Severo.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato