Sport

In Germania sicuri: "Douglas Costa-Juventus, affare fatto!"

In Germania sicuri:

Novità importanti sul fronte calciomercato in casa Juventus.

Il costo dell'operazione però si aggira intorno ai 40 milioni di euro e c'è da battere la forte concorrenza del Barcellona, da tempo sulle tracce del ragazzo. Questa la cifra dell'intesa, dopo una settimana di oscillazione tra i 35 (offerta) e i 50 (richiesta).

Nel giorno del probabile divorzio con Dani Alves, la Juventus sembra essere molto vicina all'acquisto di Douglas Costa dal Bayern Monaco.

La chiusura con i tedeschi per il centrocampista dipende dall'arrivo in Baviera di Alexis Sanchez: solo quando si potrà dire conclusa la trattativa con l'Arsenal per il cileno, la società biancorossa darà il via libera al brasiliano, che ha già trovato l'accordo con la Juventus per un'ingaggio di poco inferiore ai 7 milioni inizialmente chiesti, a cui saranno aggiunti vari bonus. Il Milan valuta il terzino 20 milioni. I vicecampioni d'Europa - "Gracias Real Madrid", è lo striscione-sfottò appeso da qualche anti-juventino ai cancelli della casa toscana di Buffon - dovranno fare attenzione anche a Pjanic.

Anche Lichsteiner vorrebbe cambiare aria. E, in caso di cessione di Cuadrado al Psg per una trentina di milioni, si fionderà su uno tra Bernardeschi e Keita. E, soprattutto, c'è l'interesse del Chelsea di Antonio Conte per Alex Sandro. A sinistra la Juventus ha fatto dei sondaggi per Clichy del City, Mendy e Guerrero.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato