Sport

Juventus, accordodi 40 milioni col Bayern per Douglas Costa

Juventus, accordodi 40 milioni col Bayern per Douglas Costa”

Semplice carineria da parte dei bavaresi verso il proprio calciatore, oppure segnale che la società si appresta a salutare per davvero Douglas Costa? A dare la notizia della chiusura imminente dell'affare è il quotidiano tedesco 'Kicker'.

Infine, sempre per restare sulla fascia destra seppure qualche metro più avanti, non è escluso che la Juventus decida di rinunciare a Cuadrado sul quale hanno messo gli occhi sia il PSG che lo stesso Valencia. Al Bayern Monaco andranno 40 milioni di euro mentre per il giocatore brasiliano classe 1990 pronto un contratto di 5 anni a 6 milioni di euro a stagione. Saranno giorni decisivi per l'acquisto del brasiliano, l'annuncio potrebbe arrivare nel fine settimana al massimo all'inizio della prossima. Douglas Costa piace al tecnico toscano perché può essere impiegato su entrambe le fasce, ma all'occorrenza anche da trequartista dietro la prima punta, come avvenuto alcune volte allo Shakhtar Donetsk di Lucescu.

La Juventus, secondo quanto scrive 'Tuttosport', è irritata per l'atteggiamento di Dani Alves ma non si metterà di traverso a patto che Manchester City o Chelsea mettano sul piatto almeno 5-6 milioni di euro.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato