Scienza

LG G6+ è ufficiale: annuncio, caratteristiche tecniche e novità software!

LG G6+ è ufficiale: annuncio, caratteristiche tecniche e novità software!”

Non sono molte le novità del nuovo cellulare se non una nuova memoria e la ricarica wireless. Si tratta di Optical Astro Black, Optical Marine Blue e Optical Terra Gold, colori cangianti che cambiano a seconda del riflesso della luce. Per il momento debutterà solo nel mercato coreano ma non è escluso che possa arrivare anche in Europa.

Nella speranza che questa volta il Google Pixel 2 verrà commercializzato anche in Italia, non ci resta che aspettare qualche informazione più concreta sul prossimo top di gamma del colosso americano.

Entrambi i modelli riceveranno gli aggiornamenti previsti anche per LG G6, dove si parla di un upgrade che integri un sistema di riconoscimento facciale per lo sblocco dello smartphone anche da spento, un nuovo software per la fotocamera e per il miglioramento degli scatti con l'ottica grandangolare, chiamato Lens Blind Reminder e la registrazione automatica delle chiamate sia in entrata che in uscita.

LG G6+ ha uno storage interno da 128GB, mentre la versione 32GB - come il nome stesso suggerisce - dimezza lo storage interno nativo dell'ultimo flagship dell'azienda.

La memoria interna, infatti, passa dai 32 GB della variante base a 128 GB delle variante Plus. Oltre questo, l'unica novità è legata alle colorazioni.

LG ha introdotto inoltre LG Pay, un servizio di pagamento mobile in Corea del Sud. Più piccolo ma con le stesse performance del gemello.

Le indiscrezioni sull'esistenza di una nuova versione dello smartphone LG G6 si sono rivelate fondate.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato