Italia

Lui tenta di aggredirla, lei lo investe

Lui tenta di aggredirla, lei lo investe”

L'uomo l'avrebbe rincorsa e la donna, nel tentativo di fuggire, lo avrebbe investito accidentalmente. Dalle prime indiscrezioni la vittima avrebbe 40 anni e pare non sia ignoto all'altra vittima.

Stamattina l'ennesimo appostamento dell'uomo, fuori dal luogo di lavoro della donna, impiegata in Comune a Villongo. L'episodio sarebbe avvenuto attorno alle 8 di mattina a Villongo, provincia di Bergamo, in via Roma.

Milano, 19 giu. (AdnKronos) - Per sfuggire a una aggressione, ha travolto con l'auto l'uomo che l'aveva accoltellata. L'uomo è morto poco dopo per le ferite riportate. Tanto che la polizia ha deciso di chiudere la zona al traffico per fare in modo che i carabinieri potessero continuare ad effettuare le loro indagini. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri l'omicidio dello stalker non è stato voluto dalla vittima di stalking. E soprattutto verificare il racconto della donna, per stabilire con certezza come siano andate realmente le cose. Poco dopo l'investimento è deceduto.

Rivelando anche qualche dettaglio in più. Mi ha detto che da tempo lui la perseguitava, che si era già rivolta alle forze dell'ordine sporgendo diverse denunce ma che, purtroppo, le molestie non erano cessate.

Lui tenta di aggredirla e lei lo travolge con l'auto.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato