Scienza

Messi, cena da favola: il conto è di 37 mila euro

Messi, cena da favola: il conto è di 37 mila euro”

Secondo l'impiegato del ristorante di Ibiza che l'ha pubblicata su Instagram, a pagare sarebbe stato Leo Messi, che di certo è uno dei non tantissimi uomini al mondo in grado di poterlo fare senza avere gli incubi la notte successiva. Nella giornata di oggi era circolata in rete una foto che dipingeva i tre calciatori Messi, Suarez e Fabregas in compagnia delle rispettive consorti tutti contenti a cena in quel di Ibiza: il conto riportato a fianco ha fatto strabuzzare gli occhi, 37.330 euro spesi per un cena!

Appena giunto a Barcellona, il suo ritorno è stato scandito da una sorpresa non molto gradita. Dall'aragosta alla tartare di gamberi, dal tonno al salmone e al caviale, i due spagnoli e l'uruguagio non si sono fatti mancare niente. Un lungo, lunghissimo, pezzo di carta, con l'inquivocabile somma di 37.330 euro per una cena. Insomma, Messi e i suoi amici in vacanza si sono concessi all'abbuffata e al lusso più sfrenato.

"Jajajajajajaja, la gente inventa le cose più clamorose, ma è incredibile come altre persone ci credano", scrive la 'Pulce', allegando due emoticon con le faccine sorridenti.

Per il calciatore sono giorni intensi: il 30 giugno convolerà a giuste nozze con l'amata Antonella.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato