Sport

Milan: Donnarumma non rinnova

Milan: Donnarumma non rinnova”

Attualmente Neto percepisce due milioni di euro a stagione (il contratto scade il 30 giugno 2019) e chiede uno stipendio leggermente superiore oltre alla garanzia della titolarità: il Milan non ha ancora deciso se puntare su di lui, visto che anche Perin piace molto ai rossoneri. Interpellato a Premium Sport, l'ex Daniele Massaro ha dato la sua opinione sulla vicenda spiegando: "Quando Pellegrini mi mise davanti il contratto in bianco per l'Inter io poi ho rifiutato preferendo rispettare il Milan finendo la mia carriera in Giappone e quindi non vestendo altre maglie in Italia".

In caso di cessione immediata da parte di Donnarumma, il Milan ha già allacciato contatti con la Juventus per quanto riguarda Neto. "Fino a ieri eravate tutti con Gigio, ora senza sapere nulla state insultando tutta la famiglia - continua Antonio Donnarumma - scrivendo frasi che la nostra famiglia non augura nemmeno al peggior nemico, la nostra famiglia ha gioito e pianto con tutti voi tifosi".

"Milan ha una storia incredibile. e nessuno può metterlo in dubbio..." Gli azzurri non vogliono proseguire con lo spagnolo che potrebbe dunque guardarsi intorno ed accettare la corte del Milan pur avendo il contratto in scadenza nel 2018, ovvero al termine della prossima stagione. Chi ha scritto messaggi in suo favore ha davvero capito che persona è, mentre chi lo insulta non è un tifoso del Milan.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato